Ufficio segreteria

L'Ufficio Segreteria-Protocollo si occupa di tutti i servizi di carattere generale come segreteria, protocollo, gestione del personale ed informazioni al cittadino.

Ultima modifica 8 gennaio 2025

L’ufficio Segreteria-Protocollo svolge le seguenti mansioni: redazione delle deliberazioni di Giunta Comunale, di Consiglio Comunale e delle determinazioni di competenza dell’ufficio, adempimenti connessi alla convocazione del Consiglio Comunale, protocollo della posta in arrivo e in partenza, spedizione della posta giornaliera per tutti gli uffici.

L' ufficio personale si occupa della gestione del personale dipendente funzionando da supporto per gli altri uffici comunali; assicura in caso di bisogno le assunzioni, temporanee e di ruolo, tramite Ufficio Circoscrizionale per l'Impiego o bandi di concorso e avvisi di selezione o imprese di fornitura di lavoro interinale.

Servizi di competenza:

  • Segreteria generale
  • Gestione del personale (giuridica) - organizzazione
  • Gare e contratti
  • Sistema informativo

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