Notifica di atti di competenza degli uffici comunali e/o su richiesta da parte di enti terzi
Ultima modifica 2 marzo 2023
-
Cos'è
-
Notifica di atti di competenza degli uffici comunali e/o su richiesta da parte di enti terzi
-
Chi può richiederlo
-
Pubbliche amministrazioni, centrali e locali, agenti di riscossione
-
A chi è destinato
-
All'Ufficio Segreteria
-
Modalità di Attivazione
-
SU ISTANZA DI PARTE
-
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
-
Telefonicamente, contattando l'ufficio interessato nei giorni ed orari indicati
-
Come si richiede
-
Presentando una richiesta di notifica di atti, con le seguenti modalità: -presso l'ufficio Sportello al Cittadino, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.50 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00; -a mezzo pec scrivendo a: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it - a mezzo fax al numero: 0376/623021
-
Costi e modalità di pagamento
-
IBAN: IT88X0569611500000070000X15
-
Tempi
-
da uno a 15 gioni nell'iter normale dell'ufficio
-
Dove rivolgersi
-
Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.50 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 .
-
Come si raggiunge
-
Sede comunale in via E. Ferri n.79, San Benedetto Po (MN). Come arrivare a San Benedetto Po
-
Normativa di riferimento
-
artt. 138-149bis c.p.c.
Dove rivolgersi
-
Area/ UO
-
Responsabile
-
Pradella Barbara
-
Email
-
Telefono:
-
0376/623026
Unità operativa responsabile dell'istruttoria
-
Unità Operativa
- Segreteria
-
Responsabile del procedimento
-
Barbara Pradella
-
Assessore di riferimento
-
Sindaco
-
Luogo
-
Protocollo (0376/623049) Segreteria del Sindaco (0376/623031) Segreteria - Personale (0376/623046) Sportello al cittadino (0376/623020)
-
Telefono
-
0376/623011
-
Email
-
FAX
-
0376/623021
-
Operatori
-
Segreteria del Sindaco- Fangareggi Monica; Segreteria - Personale - Mondini Cristina; Sportello al cittadino - Raimondi Marina; Protocollo - Ferrari Renée
-
Orari
-
dal lunedi al venerdì: dalle 9:30 alle 12:50 sabato dalle 09:00 alle 12:00
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
-
Ufficio
- Segreteria
-
Responsabile dell'ufficio
-
Barbara Pradella
-
Assessore di Riferimento
-
Sindaco
-
Telefono
-
0376/623011
-
FAX
-
0376/623021
-
Email
-
Contatti:
-
Protocollo (0376/623049) Segreteria del Sindaco (0376/623031) Segreteria - Personale (0376/623046) Sportello al cittadino (0376/623020)
-
Operatori
-
Segreteria del Sindaco- Fangareggi Monica; Segreteria - Personale - Mondini Cristina; Sportello al cittadino - Raimondi Marina; Protocollo - Ferrari Renée
-
Orari
-
dal lunedi al venerdì: dalle 9:30 alle 12:50 sabato dalle 09:00 alle 12:00
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
-
Titolare del potere sostitutivo
-
Segretario comunale
-
Telefono
-
0376/623033
-
Fax
-
0376/623021
-
Email
-
Orari
-
venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00
-
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
-
Puoi segnalare il silenzio o l'inerzia della Pubblica Amministrazione al segretario generale per l'esercizio dei poteri sostitutivi. Per segnalare un ritardo nelle pratiche che agevoli una risposta accertati che il procedimento ed il soggetto interessato siano ben indicati. Puoi usare questi recapiti: segretario@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure tramite: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it (solo se avete una PEC) Email: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure ai recapiti del Comune Telefono 0376/623011 e Fax 0376/623021 Oppure alla Segreteria comunale: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it 0376/623026