PNRR - Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

PNRR - Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Ultima modifica 7 giugno 2023

1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

L'obiettivo del bando prevede l’adesione ai modelli standard di sito comunale e di servizi digitali al fine di migliorare l’esperienza utente dei servizi al cittadino. Per il sito comunale l'obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili. Per i servizi al cittadino l'obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici. In data 16/05/2022 il Comune di San Benedetto Po ha presentato domanda per il finanziamento per un importo di Euro 155.234,00.

Importo del contributo PNRR: Euro 155.234,00.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot