Descrizione
Tutti i soggetti interessati a partecipare al FONDO SOCIALE REGIONALE dovranno presentare la propria istanza con la modulistica adeguatamente compilata all’Azienda Speciale Consortile Socialis - Servizi alla Persona dell’ambito di Suzzara.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15/10/2026 e potranno essere presentate direttamente, a mezzo lettera raccomandata o a mezzo PEC all’indirizzo: aziendasocialis@legalmail.it e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di domanda di contributo.
Maggiori informazioni disponibili al link: https://www.aziendasocialis.it/affarigenerali/avviso-per-lassegnazione-delle-risorse-del-fondo-sociale-regionale-dgr-xii-6652-del-03-08-2026/
Contenuti correlati
- Dote Scuola anno scolastico e formativo 2025/26 - Componente Merito
- Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo - 2 aprile 2026
- Piano Annuale offerta abitativa 2026
- Avviso da Socialis: accreditamento mediante voucher di enti gestori per erogazione servizi SADE – SADEH – SEG
- Avviso da Socialis: avviso per l'assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale
- Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo - 2 aprile 2025
- Avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di trasporto e accompagnamento di persone diversamente abili ai centri “Casa del Sole”
- Centro Famiglie: Gruppo di auto mutuo aiuto per caregiver
- Presentazione nuovi servizi piscina comunale 13/01 ore 17.30
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2026, 09:36