Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (97)

Allerta meteo n. 22/2025 codice giallo rischio temporali e vento forte
Notizie 17 aprile 2025

Allerta meteo n. 22/2025 codice giallo rischio temporali e vento forte

Allerta meteo n. 22/2025 codice giallo rischio temporali e vento forte

SEND (Servizio Notifiche Digitali)
Avvisi 15 aprile 2025

SEND (Servizio Notifiche Digitali)

Al via dal 2025 l’utilizzo di SEND (Servizio Notifiche Digitali) per gli accertamenti dei tributi comunali (IMU e TARI)

Ordinanza di regolamentazione della circolazione in occasione delle celebrazioni del 25/04 p.v.
Notizie 15 aprile 2025

Ordinanza di regolamentazione della circolazione in occasione delle celebrazioni del 25/04 p.v.

Ordinanza di regolamentazione della circolazione in occasione delle celebrazioni del 25/04 p.v.

Amministrazione (2)

Si occupa di Segreteria generale e protocollo, Gare e contratti, Personale e organizzazione, Sistema informativo, Servizi demografici, Informagiovani, Attività culturali ed eventi popolar-culturali, Musei, Biblioteca e Polizia mortuaria

Vai alla Pagina

L'Ufficio Segreteria-Protocollo si occupa di tutti i servizi di carattere generale come segreteria, protocollo, gestione del personale ed informazioni al cittadino.

Vai alla Pagina

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (13)

Regolamento comunale recante norme per la ripartizione del fondo per la progettazione ed innovazione di cui all'articolo 113 del d.l.g. 18/04/2016, n. 50

Vai alla Pagina

Documentazione relativa al codice disciplinare

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del comune

Altre informazioni (4)

Sportello telematico

Nello sportello telematico potranno essere compilate tutte le pratiche dei cittadini di San Benedetto Po.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot